I SEGNALI DI TRADING

Cosa sono e come si può beneficiare dai fornitori di segnali di mercato ?

I server delle banche dati dei fornitori di segnali scansionano di continuo i mercati ed i parametri relativi al prezzo e volume dei vari prodotti finanziari, e trasmettono queste notifiche direttamente ai propri abbonati a codesto servizio, sotto forma di avvisi e quindi in "segnali di mercato".

Alcuni esperti dicono che i prezzi delle azioni oscillano in modo "casuale". Essi ritengono quindi che il market timing (il momento giusto di entrata nel mercato) sia impossibile da prevedere. Beh, noi non siamo daccordo e crediamo che così facciamo molte aziende specializzate in questo particolare settore. 


Oltre 25 anni di esperienza negli investimenti e stockbrokerage ci ha dimostrato che i cambiamenti azionari sono piuttosto molto dipendenti dalle emozioni umane tra cui avidità e paura. Quando alla stregua di queste emozioni, gli esseri umani prendono decisioni di investimento più o meno sempre allo stesso modo e quindi in modo ripetitivo. Reagendo in questo modo, gli investitori non fanno altro che produrre dei cicli ripetitivi di immissione e sottrazione di denaro dentro e fuori i mercati.


Questo è il motivo per cui molte aziende hanno sviluppato tecniche di misurazione che forniscono ai clienti una foto immediata di questi cicli, che sono abbastanza chiari ed in grado di fornire indicatori di mercato altamente affidabili e con incluso la probabile durata di ogni oscillazione.

È possibile provare i loro servizi per una o due settimane e constatare di persona se valgono i soldi che chiedono.

Ecco i nominativi di alcuni dei più affidabili fornitori dei suddetti servizi: